Sanasi Cucine

Top cucina in FENIX

Top cucina in FENIX: 3 motivi per sceglierlo

Trovare un piano cucina perfetto non è sempre facile. Oggi infatti esistono moltissimi modelli e materiali tra cui scegliere e se questo da una parte può può rappresentare un vantaggio, può dall’altra parte creare confusione. Una delle innovazioni del momento che ha raccolto un gradissimo consenso però, è senza dubbio il top cucina in FENIX, dal momento che è in grado di combinare un’estetica ultramoderna con una perfetta funzionalità.
La parte esterna del materiale è realizzata con l’ausilio di nanotecnologie e lavorata con resine di ultima generazione, che lo rendono una scelta davvero rivoluzionaria.

Ecco quindi 3 motivi per orientarvi su questa soluzione made in Italy.

1. STILE UNICO E MODERNO

Scegliere un top cucina in FENIX vi garantisce uno stile unico e davvero moderno, che in base alla colorazione scelta (ad esempio il nero o il grigio) può regalare all’ambiente un elegante tocco industrial. Tuttavia, è in grado di adattarsi perfettamente anche quando accostato a materiali più classici e naturali come il legno, creando così un mix davvero incredibile a livello estetico.

2. PROPRIETÀ AUTORIGENERANTI

Una delle innovazioni di un top cucina in FENIX è senza dubbio la sua incredibile proprietà di autorigenerarsi. Eventuali micro graffi sulla superficie infatti possono sparire in pochi secondi grazie alla sua speciale tecnologia termica. Sottoponendo l’area interessata ad una fonte di calore mirata, l’abrasione scomparirà completamente e se la struttura del piano non è danneggiata, questa operazione può essere eseguita anche all’infinito. Questo lo rende quindi senza dubbio un materiale incredibilmente durevole e resistente, perfetto per essere usato in cucina sul piano di lavoro.

Top cucina in FENIX Sanasi

Cucina Kreativa Soft © Sanasi

3. IGIENE E ORDINE

Grazie ala sua superficie estremamente opaca e a bassa riflettività della luce (e quindi anti-impronta), il top cucina in FENIX si presenta sempre estremamente in ordine e curato. Inoltre con le sue innovative proprietà antibatteriche, risulta estremamente igienico e resistente alle muffe. Perfetto quindi quando si utilizza il piano della tua cucina come superficie per la preparazione degli alimenti!

Affidarsi ai consigli degli esperti di Sanasi Cucine vuol dire ricevere sempre le migliori soluzioni personalizzate e su misura per la tua cucina. Vieni a trovarci negli showroom di Brindisi, Lecce e San Pancrazio Salentino e scopri tutte le ultime novità!

 

Post a Comment